martedì 17 febbraio 2009

PD Chiuso per Lutto


Compagni,compagne,

è sotto gli occhi di tutti il fallimento del Partito Democratico che ha perso le regionali in Sardegna e che è in una crisi senza precedenti. Il PD oggi hai il 24 per cento, 10 punti in meno rispetto alle elezioni politiche, e tre punti in meno rispetto al massimo storico dei Democratici di Sinistra da soli. Il punto però è che per assecondare questo progetto fallimentare ci ha rimesso tutta la Sinistra Italiana. Si, i risultati della formazione del PD sono stati i seguenti nell'ordine:
1. CADUTA DEL GOVERNO PRODI
2. ROTTURA DELLA COALIZIONE DI CENTRO SINISTRA
3. PERDITA DELLE ELEZIONI POLITICHE CON 1O PUNTI IN MENO RISPETTO AL PDL
4. DISTRUZIONE DELLA SINISTRA ITALIANA E ANNIENTAMENTO DELLA SINISTRA VERA
5. PERDITA DELLE REGIONALI IN SARDEGNA

A questo si deve aggiungere il fatto che il PD ha rinnegato i valori di sinistra, è un partito confuso che non sa che posizioni prendere su nulla. Ancora alle europee non si sa se va nel Partito Socialista Europea. Insomma il PD ha creato solo dannia lla sinistra, bisogna riconoscerlo compagni. Siamo tutti a pezzi per colpa di questo progetto fallimentare. Oggio il portavoce del PD ha detto a Uno Mattina che solo uan coalizione che vada da UDC a Rifondazione può vincere contro Berlusconi. Ridicolo. Il pd diceva inc ampagna elettorale che era improponibile ubnan nuova Unione con partiti di centro e sinistra vera. ORMAI LA CONFUSIONE REGNA SOVRANA. Chiedo ai dirigenti del PD : "Ma è così difficile ammettere che il progetto del Partito Democratico ha fallito?" Staccate la spina ora o tutta la sinistra continuerà a rimetterci.
Scusate lo sfogo. Piccola annotazione positiva. Rifondazione e Comunisti italiani insieme in Sardegna ragguungono il 6 per cento. Niente male!!!!

Nessun commento: