lunedì 25 maggio 2009

10 domande per te....


Abbiamo 10 domande in sospeso....10 domanda a cui il Premier solo dopo un acuta consulenza con i suoi psicologi e avvocati(non stiamo scherzando ha veramente un equipe per le sue conferenze pubbliche "importanti") risponderà sopratutto dopo...le elezioni.
La verità è un'altra signori miei , il Premier da indiscrezioni ci risulta molto preoccupato e seccato per l'avvicendarsi di 2 temi scottanti che lo riguardano :
1) Processo Berlusconi-Mills
2) Noemi "Papi" Letizia

I sondaggi hanno subito un forte calo specialmente dopo la prima vicenda , nota alla cronaca "Caso Mills" e chissà perchè , almeno "Caso Berlusconi-Mills" .
Le europee per il Papi di Arcore dovevano essere il trionfo della sua Operazione Buonismo iniziata in Abruzzo , ricordiamo ancora oggi il Premier che distribuiva dentiere alle anziane e sorrisi ai minorenni , forse dovevamo immaginare già qualcosa.
Scherzi a parte , tutto è stato rovinato dalle Nuove Brigate Rosse ovvero..la magistratura...proprio non ci voleva quella motivazione della condanna a Mills uscita a nemmeno un mese dal suo "Trionfo".
Il SelfMade Man è in evidente affanno respinge accuse e domande allo stesso modo chi cerca di informare è di sinistra "Non ho mai dato 600 mila dollari al Sig. Mills" era la frase di rito di pochi giorni fa.
Il piano è uno temporeggiare cercando di non accusare troppo la botta a livello elettorale e poi ad elezioni concluse indire una conferenza stampa oppure sul cofano di una Mercedes (così come quando fondò il Pdl) risponderà alle 10 domande di Repubblica a modo suo. L'Equipe è gia stata , l'obiettivo mettere a tacere le troppe voci di dissenso .....ma come non aveva "TUTTI GLI ITALIANI" con lui ?

Nessun commento: