mercoledì 9 luglio 2008

ATTACCO ALLO STATO


Ma che indignazione ragazzi...
Io fino ad oggi compravo 2 giornali al giorno Il Manifesto e L'unità pensate che da domani mi risparmierò un € !
Io da un quotidiano di "sinistra" non posso e non voglio leggere come titolo alla manifestazione "No Cav", "Grillo rovina una bella piazza".
Sono ossessioanti da Grillo tutta Italia lo ha accusato di avere attaccato il capo dello stato....
ora mettiamo da parte che io sono d'accordo con Grillo , che io non firmerei mai per principio un decreto che mi mette su un piano diverso da tutti gli altri italiani , Io presidente che dovrei dare l'esempio a tutti gli italiani !!! Comunque non mi sembra che dare del "Morfeo" sia un attacco al capo dello stato. Piuttosto mi sembra che si cerchi di dare risalto ad altre pagliuzze della manifestazione, piuttosto che al suo vero tema principale, che è quello di manifestare contro il cavaliere.
Poi l'attacco a Veltroni e al suo PD ? Mi piacerebbe aprlare con ore con voi del PD e di Walter Veltorni ma ne farò una brevissima sintesi del mio pensiero attuale su questo fantasma di partito.
Il pd ha deciso di non partecipare alla manifestazione perchè sapeva che si sarebbe attaccato il capo dello stato e sarebbero uscite solo volgarità da quella manifestazione e per concludere in bellezza , Veltroni ha lanciato un ultimatum a Di Pietro dicendo "O con noi o con Grillo e Travaglio".
Veltroni....Caro Veltroni io tenterò di risponderti con tanta calma con la calma che adesso mi avete fatto perdere .
Sto per fare un altro video...mi devo sfogare facciamoci sentire , devono sentire cosa pensa l'Italia.
Per loro la tregua è finita non avranno più un momento di pace noi saremo sempre li a controllare le azioni di questi 4 piccoli uomini che si vendono per un piatto di lenticchie.

WORK IN PROGRESS...NUOVO VIDEO NUOVO VIDEO STATE "ON AIR"

RAGAZZI PER CONSIGLI SUL BLOG , CONVERSARE , SE VOLETE PARTECIPARE CON VOSTRI ARTICOLI , O SEMPLICEMENTE PER SCAMBIARE 4 CHIACCHERE matteomp90@hotmail.it A PRESTO !!!!

Nessun commento: