domenica 6 luglio 2008

Il Richiamo Padano



Ieri Walter Veltroni era al congresso del partito dei socialisti , la sua presenza non è andata giù a gran parte del pubblico presente , in effetti la sua presenza era paragonabile a quella di "Un bracconiere ad un congresso del Wwf" .
Così forse toccato dalla pressione , il segretario del PD dice , "Non penso che questo Governo durerà 5 anni".
Quale miglior occasione per la lega sedotta e abbandonata da quest'inizio di governo per farsi sentire messa da parte da Berlusconi ?
Così Umberto Bossi risponde a Veltroni così dicendo «Il Governo? Veltroni ha ragione, c'è troppo bordello. Come si fa a fare le cose?».
Traduzione, per bordello Bossi intende che Berlusconi si sta agitando molto per pararsi dalla giustizia !
Bossi quindi , fa notare al suo Premier , che forse sta trascurando troppo la "bella amante" della Lega per badare a sè con una provocazione che fa agitare il cavaliere e che lo costringe subito a minimizzare....
"Umberto a volte gli piace scherzare , siamo uniti e sereni" la verità è che Berlusconi ha accusato la dichiarazione ed ora tornerà "dall'amante" promettendogli che dedicherà più tempo a lei e meno tempo alla "moglie"(ovvero il pararsi dalla giustizia).
E al povero Veltroni rimarrà soltanto l'illusione di spallata di un pomeriggio di mezza estate...
Intanto nei sondaggi pubblicati dal "corriere della sera" sembra che il gradimento per Berlusconi salga e scenda quello verso i giudici.
Io vorrei conoscere e confrontarmi con almeno uno di questi italiani (che non sia parente o abbia legami sentimentali "tipo Bondi" con Berlusconi) , io vorrei tanto sapere come fa in te ad aumentare la fiducia verso un soggetto politico che appena messo piede a palazzo chigi pensa come primo emendamento a pararsi dai suoi processi bloccandone migliaia di altri giustissimi procediementi...
Secondo me se posso dare un consiglio ai giudici per avere più gradimento
1) Una fiction su di loro a Mediaset
2)Dire pubblicamente che saranno buoni con gli italiani che non pagano tasse
3)Mandare almeno un loro membro al Grande Fratello
4)Eseguiri tutti i processi in diretta televisiva e con un televoto

Oppure se proprio volete un consiglio vero dal profondo del cuore.....
"INCROCIATE LE BRACCIA E SCIOPERATE CONTRO CHI VUOLE DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE "

restate On Air

Nessun commento: