mercoledì 30 luglio 2008

Incubi All'italiana


A volte ci capita che quando ci parlano di qualche persona che diciamo non ci va molto a genio ci mettiamo le mani nei capelli , bhè questa è lastessa reazione che hanno in Europa quando arriva una news fresca di quello che accade in Italia.
Con i provvedimenti razzisti e xenofobi del governo ed in particolare del ministro Maroni.
Succede che il trattamento italiano verso gli extracomunitari è vergognoso , gli attacchi razzisti che i straniere nel nostro paese ricevono lo sono altrettanto ma , dice la comunità Europea , causa delle norme che istigano razzismo del governo .
Che altro aggiungere un post potrebbe essere chiuso qui per essere indignati quando la comunità europea ti dice che sei un paese razzista dovresti andare , chiedere spiegazioni e parlarne insomma e MAGARI chiedere scusa e cambiare alcune norme incivili.
invece qui nel paese dei balocchi accade che il Ministro Maroni risentito si indigna , e respinge le accuse dicendo che sono soltanto "falsità e calunnie" e rilancia dicendo che saranno aperti altri Cpt ( Che a me ricordano tanto i lager nazisti) e che per quanto rigurda la sicurezza italiana manderà gia da lunedi 3000 militari nelle strade....
Ora che l'Italia fosse un paese in crisi lo si sapeva , che ci fosse un problema sicurezza che necessitasse dell'esercito..forse un po meno.
Fatto sta che il governo sente il bisogno di mandare l'esercito in città così al primo furto noi risponderemo col carro armato ....Che tristezza !
In un paese che affonda a livello politico , Al Tappone (grazie a Marco Travaglio per la battuta) sempre più sovrano IMMUNE fa come vuole addirittura getta al vento l'Articolo numero 3 della costituzione e si mette un gradino , anzi 2 o 3 visto la sua bassa statura , sopra tutti gli altri cittadini , ma per non sentirsi troppo solo ci si mette con altre 3 persone .
io non riesco proprio a digerire che Napolitano per il suo passato , sia riuscito a firmare il Lodo Alfano.
E non mi dite che è un insulto adesso e che sto attaccando il presidente della repubblica , perchè qui se c'è qualcuno che insulta è il Nano ed il suo Governo che INSULTANO ed anche in modo accanito la Costituzione Italiana nata dagli sforzi dei nostri nonni partigiani , insultano il precario sempre più lavoratore sfruttato e incapace di costruirsi un futuro , il cittadino straniero sempre più emarginato dalla società !
A questo governo i telegiornali ed i giornali tutti i giorni dovrebbero scrivere un bel VERGONA a caratteri cubitali e ricordagli quanto stiano veramente esagerando !
Ma anzi sapete che vi dico ? Non vi preoccupate ci penseremo noi a ricordarglielo !!!

RESTATE ON AIR

Nessun commento: